Rrahmani all’Hellas Verona, De Biasi: “L’ho allenato in Nazionale, ha talento”

Amir Rrahmani è ufficialmente un nuovo giocatore dellHellas Verona. A presentare il nuovo acquisto del club di Maurizio Setti, c’ha pensato l’ex CT dell’Albania Gianni De Biasi, che ha allenato il difensore di origini kosovare (con cittadinanza albanese) nel suo recente passato.

Queste le principali dichiarazioni rilasciate da mister De Biasi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, a proposito dell’arrivo di Rrahmani in gialloblu: “Si tratta di un difensore centrale, forte fisicamente, abile sulle palle alte, dotato di una buona visione di gioco. Inoltre è capace di impostare l’azione da dietro. L’esperienza in Serie A è un’altra cosa rispetto a quella che ha fin qui raccolto, questo è certo. Con la Dinamo Zagabria, – ha aggiunto De Biasi – comunque ha stravinto il campionato croato, un torneo che ho seguito, e il cui livello è ben diverso. Sul valore del ragazzo, però, non ho dubbi”.

È un difensore, dunque, il primo acquisto dell’era Juric, in attesa di acquisti importanti negli altri settori del campo.

Leggi anche:

Ritiro Verona Estate 2019: Programma Completo e Amichevoli

Nicola Corrent nuovo allenatore della Primavera dell’Hellas Verona: Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.