Rrahmani all’Hellas Verona, fissate le visite mediche: ufficiale a breve

Il primo rinforzo per l’Hellas Verona di Ivan Juric sarà il difensore kosavaro classe 1994 Amir Rrahmani. La società di via Francia ha battuto l’agguerrita concorrenza di Standard Liegi e Celtic e nei prossimi giorni ufficializzera’ l’acquisto.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, nella giornata di martedì il centrale della Dinamo Zagabria sarà a Verona per sostenere le visite mediche di rito. L’operazione è stata orchestrata da Nussi Jashai, lo stesso agente che portò in Italia Mustafi alla Sampdoria, sulla base di 2,1 milioni di euro.

Dunque, manca solo l’annuncio per l’approdo in gialloblù di Amir Rrahmani, ragazzo che andrà a rinforzare il pacchetto arretrato degli scaligeri e può ricoprire più di un ruolo all’interno del sistema difensivo pensato da mister Juric.

Leggi anche:

Sprocati all’Hellas Verona, manca l’intesa definitiva col Parma

Calciomercato Verona, preso Rrahmani dalla Dinamo Zagabria

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.