Salvatore Bocchetti è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona: Ufficiale

BOCCHETTI VERONA – Dopo aver sostenuto le visite mediche oramai qualche settimana fa e dopo aver partecipato ala prima parte del ritiro grazie al nullaosta dello spartak Mosca, ora Salvatore Bocchetti è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. L’ex difensore di Genoa arriva a titolo definitivo dopo aver sottoscritto un contratto biennale.

Questo il comunicato ufficiale: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Bocchetti. Il difensore, classe 1986, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Dopo una lunga esperienza nel massimo campionato russo con la maglia dello Spartak Mosca a partire dal 2013, inframezzata da una breve parentesi al Milan nel 2015, Salvatore Bocchetti torna così in Italia, dove con la maglia del Genoa si era conquistato la convocazione del commissario tecnico della Nazionale Italiana Marcello Lippi al Mondiale di Sudafrica 2010. Nella Serie A 2019/20 difenderà i colori gialloblù“.

Foto: Facebook Hellas Verona FC

Leggi anche:

Calciomercato Verona, vicino l’arrivo di Verre dalla Sampdoria: Ufficiale a breve

UFFICIALE – Deian Boldor passa in prestito al Partizani Tirana

Hellas Verona, i giocatori convocati per il ritiro di Feldkirchen in Austria

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.