Sampdoria-Verona, ballottaggio Di Carmine-Stepinski per l’attacco

Sembrava ormai fatta per il rientro di Fabio Borini, ma gli esami radiologici di controllo hanno evidenziato che la già diagnosticata lesione al muscolo retto femorale non risulta ancora guarita e dovrà rimanere ancora ai box per qualche settimana. Contro la Samp, quindi, l’ex attaccante del Milan non ci sarà.

Ivan Juric per la trasferta di Genova recupererà Giampaolo Pazzini dopo il problema al polpaccio e Eddie Salcedo, tornato a disposizione dopo l’operazione al ginocchio dello scorso dicembre. Ma il vero ballottaggio della vigilia per il ruolo di centravanti è quello tra Samuel Di Carmine e Mariusz Stepinski.

Al momento il favorito resta l’ex centravanti del Perugia che dovrebbe partire dal primo minuto. Superati i problemi fisico, toccherà di nuovo a lui riconquistarsi il Verona.

Leggi anche:

Sampdoria-Verona: conferenza stampa Juric pre partita (Serie A 2019-20)

Precedenti Sampdoria-Verona: Curiosità e Statistiche (Serie A 2019-20)

Hellas Verona, date e orari ufficiali dei recuperi delle partite con Sampdoria e Cagliari

Verona-Cagliari anticipata alle ore 15 di mercoledì 18 marzo 2020

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.