Sassuolo-Verona 3-3: le dichiarazioni di Lazovic nel post partita (Serie A 2019-20)

Nel post partita di Sassuolo-Verona Darko Lazovic, assoluto protagonista del match con uno splendido gol ed un assist al bacio per la rete di Stepinski, ha commentato il pareggio ottenuto dal suo Hellas al “Mapai Stadium”, risultato che lascia l’amaro in bocca ai gialloblù per essere stati raggiunti a pochi istante dal termine.

Queste le sue principali dichiarazioni: “Normale essere amareggiati: eravamo avanti 3-1 e il pareggio finale non va giù. Nel finale ci siamo abbassati troppo perchè eravamo fisicamente stanchi, e anche per merito del Sassuolo che ha fatto di tutto per recuperare la partita. Ci dispiace non aver portato a casa i tre punti, ma abbiamo fatto un altro passo verso il nostro obiettivo“.

Continua Lazovic: “Il gol e l’assist? Sono contento di aver dato una mano alla squadra con la mia prestazione, è la cosa che conta di più. Ora servirà smaltire l’amarezza in fretta per pensare subito alla prossima partita che sarà molto difficile. Europa? L’obiettivo rimane la salvezza, ma se tra un pò ci troveremo a dover giocare per un traguardo importante non faremo passi indietro“.

Foto: Getty Images

Leggi anche: 

Sassuolo-Verona 3-3: le dichiarazioni di Juric nel post partita (Serie A 2019-20)

Sassuolo-Verona 3-3: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Sassuolo-Verona: i Convocati di Juric (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.