Sassuolo-Verona: chi gioca e chi non recupera (Serie A 2019-20)

SASSUOLO-VERONA – Dopo la sconfitta contro il Napoli subita al “Bentegodi”, gli uomini di Ivan Juric sono tornati immediatamente al lavoro per preparare il 28° turno di Serie A che lo vedrà impegnato nel tardo pomeriggio di domenica. Infatti, al “Mapei Stadium” l’Hellas Verona di Ivan Juric farà visita al Sassuolo Roberto De Zerbi alle ore 19.30, in una delle sfide più interessanti dell’intera giornata.

Sassuolo-Verona: infortuni, diffidati e squalificati

De Zerbi ritrova Marlon dopo la squalifica, mentre ai box ci saranno Toljan per un’infiammazione muscolare e Romagna (rottura del tendine rotuleo, campionato finito). A rischio quinta ammonizione Djuricic, Magnenelli, Obiang, Berardi, Peluso, Rogerio.

Ivan Juric dovrà fare a meno dello squalificato Faraoni, così come dell’esterno francese Eysseric, a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. In forte dubbio, invece, la presenza di Fabio Borini per un problema al flessore, sebbene gli esami strumentali non abbiano evidenziato lesioni muscolari. A disposizione invece Dawidowicz, anche lui ai box contro i rossoblù. In diffida Verre, Rrahmani, Kumbulla, Pessina e Lazovic.

 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.