Sassuolo-Verona: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

SASSUOLO-VERONA – Scende in campo la Serie A per la 28a giornata della Serie ATIM. L’Hellas Verona di Ivan Juric farà visita al Sassuolo di Roberto De Zerbi in una delle sfide più interessanti del weekend. Due squadre votate all’attacco che non si risparmieranno, nonostante i numerosi impegni ravvicinati. I gialloblù sono usciti sconfitti dallo scontro diretto conto il Napoli ma hanno ancora la possibilità di raggiungere un posto in Euopa League; gli emiliani, dal canto loro, stanno vivendo una stagione di alti e bassi, ma il 3-3 agguantato in rimonta a “San Siro” contro l’Inter ha galvanizzato l’ambiente neroverde

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Sassuolo-Hellas Verona, in programma domenica 28 giugno alle ore 19.30 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

SASSUOLO-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO -A disposizione Marlon dopo la squalifica, ma al centro della difesa è possibile la riconferma di Magnani dopo la buona prova di mercoledì contro l’Inter. Ai box Toljan per un problema muscolare, sulla destra ci sarà Muldur. In mediana ritorna Locatelli, confermato l’attacco.

HELLAS – Juric dovrà fare a meno degli acciaccati Borini e Salcedo, oltre allo squalificato Faraoni. In divesa verso la conferma il terzetto Rrahmani-Kumbulla-Empereur, mentre sulla fascia destra ci sarà Adjapong. Sulla trequarti Pessina è favorito su Verre, mentre in avanti in pole c’è ancora Di Carmine.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Ferrari G., Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Bogà; Caputo. All. De Zerbi

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni, Di Carmine. All. Juric

SASSUOLO-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers, i padroni di casa partono favoriti: l’1 è quotato a 2,30, l’X a 3,45, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 2,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata, complice anche i tanti impegni ravvicinati. Puntiamo sull’ X primo tempo a 2,15.

Foto: Eurosport

Leggi anche: 

Sassuolo-Verona: i Convocati di Juric (Serie A 2019-20)

L’ex Verona Fabio Pecchia vince la Coppa Italia di Serie C con la Juventus U23

Precedenti Sassuolo-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

Sassuolo-Verona, l’Arbitro sarà Giua di Olbia (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.