Spal-Verona: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

SPAL-VERONA – Nella 18a giornata della Serie A TIM l’Hellas Verona di Ivan Juric sarà ospite della Spal di Leonardo Semplici in una sfida che si preannuncia ricca di tensione ed equilibrio. I gialloblu hanno 19 punti in classifica (e una gara da recuperare, ndr) e sono ritenuti da gran parte degli addetti ai lavori una delle piacevoli sorprese di questo campionato; gli estensi, dal canto loro, si trovano attualmente al penultimo posto con 12 punti e stanno conducendo un campionato ben al di sotto delle attese. La vittoria di Torino prima della sosta natalizia, però, ha ridato fiducia all’ambiente ed ha riportato la Spal a sole 3 lunghezze dal quartultimo posto attualmente in mano alla Sampdoria.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Spal-Hellas Verona, in programma sabato 5 gennaio alle ore 15.00 al “Paolo Mazza” di Ferrara.

SPAL-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

SPAL – Semplici con il dubbio Kurtic: lo sloveno è al centro di diverse voci di mercato e può star fuori per lasciar spazio a Murgia. In avanti al fianco di Petagna spazio ad uno tra Di Francesco e Palosci, con il primo leggermente favorito.

HELLAS – Juric dovrà fare a meno di due pedine importanti come Amrabat (squalificato) e Di Carmine (infortunato). In mediana al fianco di Veloso ci sarà Pessina, con Zaccagni e Verre sulla trequarti. In avanti è aperto il ballottaggio Stepinski-Pazzini.

Le probabili formazioni di Spal-Hellas Verona:

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igori; Cionek, Valoti, Missiroli, Murgia, Strefezza; Di Francesco, Petagna. All. Semplici

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. All. Juric

SPAL-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,60, l’X a 3,25, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 3,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Foto: Eurosport

Leggi anche:

Precedenti Spal-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

Spal-Verona, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.