Spezia-Verona 1-2: le dichiarazioni di Bianchetti nel post partita

Dopo quasi due mesi l’Hellas Verona torna alla vittoria e lo fa nel momento più difficile della stagione. Il successo per 2-1 sullo Spezia salva la panchina di Fabio Grosso e rilancia le ambizioni di alta classifica dei gialloblu, attualmente al 5° posto in classifica dopo aver superato proprio i liguri.

Nel post gara è Matteo Bianchetti a rilasciare qualche impressione ai microfoni di DAZN: “Abbiamo sempre lavorato bene, abbiamo messo tutto quello che avevamo. Ogni partita dev’essere una battaglia. Dobbiamo continuare con il nostro gioco ma con questa cattiveria perché così si ottengono i risultati“.

Continua Bianchetti: “Cosa è mancato nell’ultimo periodo? Sicuramente qualcosa a livello caratteriale perché il mister ci ha sempre fatto lavorare bene e quindi doveva essere qualcosa che sarebbe dovuto uscire da dentro di noi. Oggi quel qualcosa è uscito e quindi dobbiamo continuare così. Volevamo partire forte ma non ci siamo riusciti. Loro hanno fatto questo gol un pò casuale poi siamo usciti e l’abbiamo vinta meritatamente. Vincere qui è importante. Noi l’obiettivo ce l’abbiamo ed è quello di tornare in Serie A“.

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.