Spezia-Verona 1-2: le dichiarazioni di Zaccagni nel post partita

Uno dei protagonisti indiscussi del ritorno alla vittoria dell’Hellas Verona sul campo dello Spezia è stato sicuramente Mattia Zaccagni, autore del gol che ha rimesso in parità il match.

Nel post gara il centrocampista gialloblu ha commentato la partita in zona mista: “Sono molto contento per il gol per la vittoria. La rete è servita alla squadra per recuperare il risultato, poi siamo stati bravi a vincerla. Mi piace molto partire da dietro e arrivare alla conclusione. Piano piano sto assimilando sempre di più i concetti del mister e quello che vuole da me“.

Continua Zaccagni: “E’ stata una settimana molto difficile, siamo stati bene in ritiro e probabilmente ci è servito molto. Abbiamo giocato per l’allenatore in questo momento particolare. La mia miglior stagione? Penso di si, ora sto bene e sono molto contento. Pronto per la Serie A? Questo lo lascio dire agli altri. Questa partita deve essere un nuovo punto di partenza per tutti. Vorrei dedicare il gol a tutta la squadra ed in particolare ad Alberto Almici per un lutto che lo ha recentemente colpito“.

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.