Spezia-Verona: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

SPEZIA-VERONA – Il posticipo domenicale della quinta giornata del girone di ritorno della Serie BKT 2018-19 vedrà confrontarsi l’Hellas Verona di Fabio Grosso e lo Spezia di Pasquale Marino. Una partita decisiva per le sorti della stagione dei gialloblu e per il futuro dell’allenatore degli scaligeri, sull’orlo del baratro dopo aver ottenuto appena tre punti nelle prime quattro uscite del 2019 (una sconfitta e tre pari).

L’ex tecnico del Bari si giocherà tutto in casa di una squadra che sul proprio terreno ha totalizzato 22 dei 34 punti in classifica, con una sola sconfitta al passivo. Il rendimento esterno dell’Hellas, invece, non può essere considerato dei migliori, con 13 punti in 11 partite e un successo che manca dallo scorso 9 dicembre (0-1 a Benevento).

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Spezia-Hellas Verona, in programma domenica 17 febbraio alle ore 21.00 allo stadio “Picco” di La Spezia.

SPEZIA-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA – Marino con quasi tutta la rosa a disposizione manderà in campo i suoi con il consueto 4-3-3. Davanti a Lamanna ci saranno Vignali, Ligi, Crivello e Augello. In cabina di regia Ricci, coadiuvato da Mora e Bartolomei. In avanti Galabinov favorito su Gyasi, mentre sugli esterni agiranno Okereke e Bidaoui.

HELLAS – Indisponibili Munari, Matos e Danzi, in difesa potrebbe essere confermata la coppia Marrone-Bianchetti, con Faraoni e Vitale sugli esterni. A centrocampo possibile rilancio dal primo minuto per Henderson al fianco di Colombatto e Zaccagni, con Gustafson inizialmente in panchina. In avanti solito ballottaggio tra Di Carmine e Pazzini, con Lee e Di Gaudio ai lati.

Le probabili formazioni di Spezia-Hellas Verona:

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Ligi, Crivello, Augello; Mora, Ricci, Bartolomei; Okereke, Galabinov, Bidaoui. All. Marino

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Marrone, Bianchetti, Vitale; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio. All. Grosso

SPEZIA-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa: l’1 è quotato 1.93, l’X 3.10, mentre il successo esterno dei gialloblu vale 3.30 volte la posta. Ci aspettiamo una gara equilibrata, dove almeno inizialmente le due squadre non vorranno farsi troppo male: per questo motivo, vi consigliamo un X primo tempo a 2,.05.

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!