Tifosi Hellas in ritardo al San Paolo: le parole di Setti dopo Napoli-Verona 2-0

Al termine della stagione, i tifosi dell’Hellas non ricorderanno certo la trasferta di Napoli per il 2-0 incassato dalla squadra di Juric, bensì per il ritardo di oltre 45 minuti con cui hanno fatto il loro ingresso nel settore ospiti dello stadio “San Paolo”. Archiviati i 90 minuti di gioco, ha brevemente analizzato lo spiacevole episodio anche il presidente del Verona, Maurizio Setti, che non ha nascosto la sua amarezza per quanto accaduto.

Di seguito le parole rilasciate dal presidente Maurizio Setti al canale ufficiale del club:

“Peccato aver giocato tutto il primo tempo senza il sostegno dei nostri tanti tifosi (600, ndr), arrivati a Napoli in gran numero per sostenere la nostra squadra. Ma non sappiamo ancora i motivi per cui sono entrati al San Paolo solo ad inizio secondo tempo. Chiederemo le dovute spiegazioni agli organi competenti”.

Una questione, dunque, destinata a far discutere anche nei prossimi giorni, quando toccherà agli organi competenti confrontarsi, al fine di evitare che si verifichino nuovamente situazioni del genere.

Leggi anche:

Napoli-Verona, tifosi dell’Hellas entrano all’intervallo: la nota del Sindaco Sboarina

Napoli-Verona: tifosi ospiti ancora fuori dal San Paolo a fine primo tempo

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.