UDINESE-VERONA – Le dichiarazioni di Marco Davide Faraoni a margine del 2-0 maturato al termine di Udinese-Verona, partita che ha visto l’Hellas regalare tre punti importanti alla squadra di Luca Gotti.

Queste le parole di Faraoni ai microfoni del canale ufficiale dell’Hellas Verona FC:L’analisi della partita? Una gara dai due volti: nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto, sia da un punto di vista della cattiveria agonistica sia nel recupero delle seconde palle, mentre nel secondo tempo si è vista la nostra reazione. Abbiamo creato numerose occasioni che, purtroppo, non siamo riusciti a concretizzare.

Il rammarico finale? Dispiace perché abbiamo subìto entrambi i gol su nostre disattenzioni difensive e questo non deve succedere. Le mie occasioni? Potevo e dovevo essere più lucido e cinico. Sono entrambi particolari che so di poter migliorare. La prossima contro il Parma? Dovremo anzitutto correggere gli errori che abbiamo commesso oggi e mostrare il nostro spirito, che sinora ci ha positivamente contraddistinto, cioè la forza di reagire ed essere sempre tosti.

La prossima al Bentegodi? Siamo felici di tornare a casa nostra dopo due trasferte, ma il nostro pubblico, con il suo calore e la sua passione, ci manca molto”.

Leggi anche:

Voti Udinese-Verona 2-0: le Pagelle dei Gialloblù (Serie A 2020-21)

Udinese-Verona 2-0: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.