Valentin Eysseric all’Hellas Verona, è Ufficiale: il Comunicato

EYSSERIC VERONA – Ora è ufficiale: la Fiorentina ha ceduto Valentin Eysseric all’Hellas Verona. Si tratta di un trasferimento a titolo temporaneo, con un’opzione di riscatto fissata a 2 milioni di euro (esercitabile a giugno).

Il centrocampista offensivo arriva dalla Viola nelle ultimissime ore di mercato, per andare a rinforzare la mediana a disposizione di mister Ivan Juric. Una volta saltato Mert Cetin, l’Hellas di Maurizio Setti ha deciso di puntare esclusivamente sul centrocampo e sulle qualità dell’ex Nantes.

EYSSERIC AL VERONA: IL COMUNICATO UFFICIALE

Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da ACF Fiorentina – a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2020 – i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valentin Eysseric.

Il centrocampista francese, nato ad Aix-en-Provence nel 1992, ha disputato 32 gare in Serie A (1 gol) e 2 in Coppa Italia con la maglia viola. Al suo attivo anche 154 presenze in Ligue 1 con le maglie di Nantes, Saint-Étienne e Nizza, squadra – quest’ultima – con cui ha giocato anche due partite di qualificazione alla UEFA Champions League 2017/18, e 17 presenze in Ligue 2 con il Monaco, club nel quale è cresciuto calcisticamente.

Eysseric ha scelto l’8 come numero di maglia.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Valentin Eysseric, augurandogli una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

Leggi anche:

Calciomercato Verona: Cetin resta alla Roma, rifiutata un’offerta per Empereur

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.