Veloso rinnova con l’Hellas Verona fino al 2022: è Ufficiale

VELOSO-VERONA – La notizia era nell’aria e ora è anche ufficiale: Miguel Veloso rinnova con l’Hellas Verona fino al 30 giugno 2022. Arrivato a Verona nell’estate del 2019 richiesto da Ivan Juric, Veloso si è contraddistinto subito per qualità, esperienza e carisma, meritandosi fin da subito i gradi di capitano.

Qui di seguito la nota ufficiale dell’Hellas Verona FC, apparsa pochi minuti sul proprio portale ufficiale: “Hellas Verona FC è lieto di comunicare il rinnovo di contratto di Miguel Veloso. Il capitano si è legato al Club gialloblù anche per la prossima stagione, 2021/22, che sarà la sua terza consecutiva in maglia gialloblù.

Con l’Hellas Verona il 35enne mediano portoghese ha totalizzato in campionato 55 presenze, nobilitate da 5 reti e 7 assist-gol, nel biennio 2019-2021. Uno score ragguardevole al quale aggiungere 2 presenze in Coppa Italia con un assist-gol.

Hellas Verona FC si compiace del prolungamento di contratto di Miguel Veloso, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in gialloblù“.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, offerta del Basilea per Udogie: Cifre e Dettagli

Calciomercato Verona, offerta del Basilea per Udogie: Cifre e Dettagli

Eusebio Di Francesco nuovo allenatore dell’Hellas Verona: Ufficiale