Verona-Ascoli 1-1: conferenza stampa Grosso post partita

Nel post partita di Verona-Ascoli, il tecnico dei gialloblu Fabio Grosso ha commentato la partita in conferenza stampa.

Queste le sue principali dichiarazioni: “Siamo dispiaciuti perchè volevamo ottenere i tre punti, che l’ambiente di oggi avrebbe meritato. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, molto meno il secondo. Tranne l’ingenuità iniziale nella prima frazione abbiamo fatto molto bene e potevamo anche chiudere in vantaggio. Nella ripresa non abbiamo mai cambiato ritmo, ci siamo adagiati sulle loro perdite di tempo. Ho provato a fare qualche cambio ma non è bastato“.

Continua Grosso:”L’Ascoli? Una buona squadra, esperta e che ha qualità davanti. Nel secondo tempo si è giocato poco, la squadra di Vivarini ha condotto la partita nei binari che voleva. Situazione infortunati? Abbiamo diversi giocatori forti fuori, la sosta servirà a recuperare energie fisiche e mentali. Crescenzi non ha ancora la condizione, probabilmente recupereremo Zaccagni e spero di avere a disposizione il prima possibile anche Matos“.

Battute conclusive: “Quando non si riesce, a vincere l’importante è non perdere. Pensare a quello che è successo non serve a nulla, dobbiamo lavorare per migliorare quanto non è andato per provare a fare un risultato importante a Cremona“.

Leggi anche: 

Verona-Ascoli 1-1: conferenza stampa Vivarini post partita

Verona-Ascoli: i Convocati di Grosso (Serie B 2018-2019)

Verona-Ascoli: conferenza stampa Grosso pre partita

Precedenti Verona-Ascoli: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.