Verona-Ascoli: Pronostico, Quote e Formazioni (Serie B 2018-19)

VERONA-ASCOLI – Nella ventinovesima giornata di Serie BKT l’Hellas Verona di Fabio Grosso ospiterà al Bentegodi l’Ascoli di Vincenzo Vivarini, in una sfida tra due delle squadre più in forma del torneo. Un momento positivo per i gialloblu, con quattro vittorie nelle ultime cinque partite, e con l’intento di vendicare la bruciante sconfitta dell’andata, maturata oramai a tempo quasi scaduto.

Di contro un Ascoli reduce da tre pareggi consecutivi ma che non può permettersi di lasciare troppi punti per strada, essendo la zona playout a sole quattro lunghezze.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Ascoli, in programma sabato 16 marzo alle ore 18.00 allo stadio “Bentegodi” di Verona.

VERONA-ASCOLI PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Squalificato Dawidowicz, è ballottaggio in difesa tra Empereur e il rientrante Marrone per sostituirlo, con il primo leggermente favorito. Sulle fasce Balkovec e Faraoni, mentre a centrocampo Henderson e Laribi giocheranno ai lati di Gustafson. In avanti Di Carmine (in pole su Pazzini) con Di Gaudio e Lee.

ASCOLI – Vivarini dovrà fare a meno dello squalificato Ganz e degli infortunati Valentini e Ardemagni. In avanti Ninkovic giocherà alle spalle della coppia Beretta-Rossetti, mentre la mediana sarà composta da Troiano, Addae e Frattesi. In difesa l’influenzato Brosco è in ballottaggio con Quaranta.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Ascoli:

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Di Carmine, Di Gaudio. All. Grosso

ASCOLI (4-3-1-2): Milinkovic; Laverone, Brosco, Padella, D’Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Beretta, Rossetti. All. Vivarini

VERONA-ASCOLI: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i gialloblu padroni di casa: l’1 è quotato a 1,80, l’X a 3,30, mentre il successo esterno dei bianconeri vale 5,00 volte la posta. Una gara importante per la stagione delle due squadre, per cui ci aspettiamo molto equilibrio, almeno inizialmente: X primo tempo a 2,25.

Leggi anche: 

Verona-Ascoli: i Convocati di Grosso (Serie B 2018-2019)

Verona-Ascoli: conferenza stampa Grosso pre partita

Precedenti Verona-Ascoli: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

Verona-Ascoli, Vivarini: “Hellas costruito per vincere il campionato”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.