Verona-Atalanta, l’Arbitro sara Abisso di Palermo (Serie A 2019-20)

VERONA-ATALANTA – Non c’è tempo per rilassarsi o leccarsi le ferite, perché questa Serie A estiva non concede respiro ed è già proiettata al prossimo impegno: il programma della 34a giornata di campionato vedrà di fronte Hellas Verona e Atalanta, ospiti dello “Stadio Marcantonio Bentegodi” domani alle ore 17.15. Ufficiali le designazioni arbitrali per il weekend.

L’AIA ha infatti assegnato la sfida Hellas Verona-Atalanta al Sig. Rosario Abisso della sezione di Palermo. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Carbone e Tardino, mentre al VAR ci saranno l’internazionale Rocchi e il Sig. Meli. Ruolo di Quarto Ufficiale assegnato al Sig. Sozza.

Grande attesa per il nuovo confronto tra l’allievo Juric e il maestro Gasperini, capaci di sorprendere appassionati ed addetti ai lavori con il loro gioco uomo contro uomo. Da una parte l’Hellas, autentica sorpresa del campionato, dall’altra la Dea, a ridosso delle prime e già qualificata per la Final Eight di Champions League.

Leggi anche:

Juric espulso durante Roma-Verona: “Siete una banda senza vergogna!”

Roma-Verona 2-1: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Roma-Verona 2-1: le dichiarazioni di Pessina nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.