Verona-Benevento: Pronostico e Formazioni (Serie B 2018-19)

VERONA-BENEVENTO – L’anticipo delle 15.00 della trentaquattresima giornata di Serie BKT 2018-19 mette uno contro l’altro l’Hellas Verona di Fabio Grosso e il Benevento di Cristian Bucchi. Una partita delicata soprattutto per i gialloblu, costretti a tornare ad un successo che in casa scaligera manca oramai da cinque gare.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Benevento, in programma lunedì 22 aprile alle ore 15.00 al Bentegodi di Verona.

VERONA-BENEVENTO PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Novità di formazioni in casa Verona: lo squalificato Gustafson lascerà il posto a Colombatto (favorito su Danzi), mentre Vitale si riprenderà il suo posto in difesa dopo l’infortunio. Probabile ritorno dal primo minuto anche per Matos al posto di Di Gaudio, mentre Pazzini è favorito su Di Carmine per il ruolo di centravanti.

BENEVENTO – Squalificato Asencio, Bucchi intenzionato a schierare Coda, Ricci e Insigne nel trio davanti. Difesa confermata con Antei e Caldirola centrali, mentre in mediana Viola sarà supportato da Del Pinto e Tello.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Benevento:

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Faraoni, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Lee. All. Grosso

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Tello, Viola, Del Pinto; Ricci, Coda, Insigne. All. Bucchi

VERONA-BENEVENTO: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,45, l’X a 3,00, mentre il successo esterno dei giallorossi vale 3.10 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca di gol ed emozioni e dove tutte e due le squadre proveranno a vincerla: 1/2 + Over 1,5 quotato 1,80.

Leggi anche:

Verona-Benevento: i Convocati di Grosso (Serie B 2018-2019)

Verona-Benevento: i Convocati di Bucchi (Serie B 2018-2019)

Verona-Benevento: la conferenza stampa di Grosso pre partita

Verona-Benevento: la conferenza stampa di Bucchi pre partita

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.