Verona-Bologna 1-1: le dichiarazioni di Liam Henderson nel post partita

Al termine del match pareggiato per 1-1 dall’Hellas Verona contro il Bologna, il centrocampista scozzese dei gialloblu Liam Henderson ha rilasciato qualche dichiarazioni nella zona mista dello Stadio Bentegodi.

Queste le sue parole: “Sapevamo di dover disputare una partita difficile contro una squadra forte, ma l’espulsione di Dawidowicz ha complicato ancor di più le cose. Abbiamo corso tanto e siamo tutti molto contenti di questo risultato molto importante per noi”.

Ancora Henderson: “Mercato? Se arriverà qualcuno sarà il benvenuto. Tutino oggi era partito molto bene, poi ha dovuto fare una gara diversa. Juric? Mi piace molto come allenatore, sono contento anche della squadra. La prossima con il Lecce? Sarà una gara molto difficile come tutte le gare di Serie A. Dobbiamo allenarci bene e farci trovar pronti”.

Leggi anche:

Verona-Bologna 1-1: le dichiarazioni di Ivan Juric nel post partita

Verona-Bologna 1-1: le dichiarazioni di Miguel Veloso nel post partita

Verona-Bologna 1-1: Risultato Finale

Verona-Bologna: il Pronostico

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.