Verona-Bologna 1-1: le dichiarazioni di Miguel Veloso nel post partita

Al termine del match pareggiato per 1-1 dall’Hellas Verona contro il Bologna, il capitano di serata dei gialloblu Miguel Veloso ha rilasciato qualche dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della partita.

Queste le sue parole: “Siamo abituati a soffrire. Questa sera abbiamo dimostrato un grande spirito di gruppo ed è questo che ci ha permesso di vincere questa gara. La fascia da capitano? Scelta del mister, una responsabilità ulteriore per me, soprattutto verso i giovani per far vedere loro cos’è la Serie A. Con lo spirito visto questa sera possiamo lottare per raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza“.

Continua Veloso: “Manca un bomber? Non spetta a me decidere, io devo solo lavorare per aiutare questa squadra a raggiungere il nostro obiettivo. Partiamo dallo spirito di questa sera“.

Foto: Francesco Grigolini

Leggi anche:

Verona-Bologna 1-1: Risultato Finale

Verona-Bologna: il Pronostico

Verona-Bologna: i Convocati di Juric (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.