Verona-Bologna 2-2: le dichiarazioni di Paro nel post partita

VERONA-BOLOGNA 2-2 -La lucida analisi di vice allenatore dell’Hellas Verona Matteo Paro nel post partita di Verona-Bologna, terminata sul punteggio di 2-2 Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal vice di Juric nella conferenza stampa post partita.

Le dichiarazioni di Paro nel post partita di Verona-Bologna

Abbiamo preso due gol su due episodi sfortunati come ci capita spesso ultimamente. La squadra ha disputato un’ottima partita con buone trame di gioco mettendo sotto una squadra forte come il Bologna. La partita l’abbiamo fatta come nell’ultimo periodo, ci tenevamo molto a vincere ma purtroppo non ci siamo riusciti. Il percorso di crescita di questa squadra è importante, arrivare tra le prime dieci equivale come a vincere uno Scudetto.

Io e il mister facciamo i complimenti a questi ragazzi che sono stati straordinari. Napoli? Il Verona andrà a fare la sua partita, cercheremo di mettere in difficoltà anche i partenopei. Loro stanno bene, esprimono un grande calcio ed hanno un grande obiettivo da raggiungere. Ma anche noi lo abbiamo e andremo a fare la nostra partita come sempre. Obiettivi futuri? Si può sempre crescere, adesso il mister si confronterà con la società. Siamo molto uniti, con tranquillità si vedrà di programmare la prossima stagione“.

Foto: calciohellas.it

Leggi anche:

Verona-Bologna 2-2: le dichiarazioni di Mihajlovic nel post partita

Verona-Bologna 2-2: le dichiarazioni di Kalinic nel post partita

Verona-Bologna 2-2: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2020-21)