Verona-Brescia, l’arbitro sarà Fourneau di Roma

HELLAS VERONA-BRESCIA – La Lega B ha reso note ufficialmente le designazioni arbitrali della 31a giornata del campionato cadetto 2018-19, che vedrà di fronte anche due squadre importanti come Hellas Verona e Brescia, impegnate nel big match di questo turno.

L’arbitro della sfida, in programma martedì 2 aprile alle ore 21 allo stadio “Bentegodi”, sarà il Sig. Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Francesco Fiore, della sezione di Andria, e Orlando Pagnotta, della sezione di Nocera Inferiore. Quarto Ufficiale il Sig. Riccardo Ros della sezione di Torino.

Partita sentitissima da entrambe le tifoserie, come testimoniano gli oltre 2000 tagliandi venduti per il settore ospiti dell’impianto scaligero e le migliaia di supporters gialloblu che cercheranno di spingere i ragazzi di Grosso verso una vittoria che rilancerebbe nuovamente l’Hellas nella corsa alla promozione diretta. Le Rondinelle, dal canto loro, non hanno intenzione di fermarsi, considerando lo straordinario rendimento del Lecce e la forza dell’organico del Palermo, senza dimenticare squadre come Pescara e Benevento.

Leggi anche:

Biglietti Verona-Brescia: settore ospiti esaurito, nuovi tagliandi per i tifosi lombardi

Analisi Cremonese-Verona 1-1: ennesima occasione buttata al vento

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.