Verona-Brescia, Corini: “La squadra è pronta per la grande sfida”

A poche ora dalla supersfida tra Hellas Verona e Brescia, il tecnico delle rondinelle Eugenio Corini si dimostra fiducioso: “Il Brescia è pronto a questa grande sfida. Sono tranquillo perché conosco bene la mia squadra e sono sicuro che a Verona disputeremo un’ottima gara“.

Il Brescia arriva a Verona da capolista e dopo aver battuto sabato in rimonta il Foggia: “Contro il Foggia abbiamo ribaltato la partita per l’ennesima volta durante l’arco della stagione. La forza dimostrata sabato mi fa stare sereno sulle energie a disposizione dei miei ragazzi. La partita contro l’Hellas? Fondamentale per proseguire il nostro percorso. Uscire dal Bentegodi con un risultato positivo sarebbe importante e funzionale al raggiungimento del nostro obiettivo“.

Continua Corini: “Con il Verona sarà come disputare una gara di Serie A per clima, ambiente e qualità dei giocatori. Non vediamo l’ora di scendere in campo. Tanti tifosi al seguito? Ho ancora negli occhi l’accoglienza avuta nel pre Foggia: un’emozione grandissima. Se porteremo a Verona questo clima e questa compattezza che s’è formata, faremo di sicuro una grande prestazione. Insieme siamo più forti“.

Leggi anche:

Biglietti Palermo-Verona: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie B 2018-19)

Precedenti Verona-Brescia: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

Verona-Brescia, l’arbitro sarà Fourneau di Roma

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.