Verona-Brescia, La Grande Sfida conquista il Bentegodi

VERONA – Durante l’intervallo di Hellas Verona-Brescia, sul manto erboso del Bentegodi sono scesi in campi i ragazzi della “Grande Sfida”, la ONLUS veronese che ormai da diversi anni segue ragazzi affetti da disabilità.

E’ stato grande, ieri sera, l’abbraccio che l’intero stadio ‘Bentegodi’ ha riservato ai ragazzi della ‘Grande Sfida’. La ONLUS veronese che da anni permette di fare sport e divertirsi ai ragazzi con disabilità, infatti, è scesa in campo durante l’intervallo di Hellas Verona-Brescia con le maglie delle due squadre per giocare un derby della solidarietà all’insegna dei valori e della condivisione in compagnia di tre ex campioni come Stefano FattoriDamiano Tommasi e Dario Hubner. E proprio al termine di questo mini-match per i ragazzi è arrivato il momento più atteso, quello dell’ideale tuffo sotto la Curva, durante il quale hanno ricevuto l’incitamento e gli applausi di tutti gli spettatori“.

Fonte: hellasverona.it

(Foto: calciohellas.it)

Leggi anche:

La lettera d’amore dell’ex giocatore dell’Hellas Verona Luisito Campisi

Analisi Verona-Brescia 2-2: la miglior prestazione stagionale dell’Hellas

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.