Verona-Brescia: Pronostico, Quote e Formazioni (Serie B 2018-19)

VERONA-BRESCIA – Nella trentunesima giornata di Serie BKT, l’Hellas Verona di Fabio Grosso ospiterà al Bentegodi la capolista Brescia. Una partita storicamente molto sentita che i gialloblu devono necessariamente vincere per provare a rientrare in corsa per la promozione diretta.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Brescia, in programma martedì 2 aprile alle ore 21.00 allo stadio “Bentegodi” di Verona.

VERONA-BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Grosso recupera Lee e Marrone dopo la squalifica, ma perde con ogni probabilità Vitale e Faraoni. In difesa potrebbe rivedersi Balkovec, mentre è ballottaggio Empereur-Marrone per una maglia da titolare al fianco di Dawidowicz, con il primo leggermente favorito. In mediana Guastafson con Zaccagni e Henderson (favorito su Danzi), mentre in avanti Lee e Di Gaudio agiranno ai lati di uno tra Pazzini (in pole) e Di Carmine.

BRESCIA – In difesa rientra Samprini al posto di Martella, mentre in cabina di regia si rivedrà Tonali dopo il turnover, spalleggiato da Ndoj e Bisoli. Sulla trequarti Spalek è favorito su Tremolada per giocare alle spalle della coppia Torregrossa-Donnarumma.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Brescia:

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio. All. Grosso

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Semprini; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

 All. Corini

VERONA-BRESCIA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,40, l’X a 3,00, mentre il successo esterno delle rondinelle vale 3,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, come storicamente le due squadre ci hanno abituato nelle sfide al Bentegodi: Goal + Over 2,50 a 2,15.

Leggi anche:

Biglietti Palermo-Verona: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie B 2018-19)

Precedenti Verona-Brescia: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

Verona-Brescia, l’arbitro sarà Fourneau di Roma