Verona-Cagliari, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati

VERONA-CAGLIARI – Messo in archivio il prezioso pareggio di Bologna, nel 25° turno di Serie ATIM l’Hellas Verona di Ivan Juric ospiterà il Cagliari di Rolando Maran (domenica 23 febbraio alle ore 15.00, ndr) in una delle sfide più interessanti dell’intera giornata. Andiamo a fare il punto sulle assenze delle due rispettive squadre, tra infortunati e squalificati.

Ivan Juric non avrà a disposizione lo squalificato Veloso, pedina fondamentale per lo scacchiere tattico del tecnico croato. L’ex allenatore del Genoa non avrà a disposizione anche Gianpaolo Pazzini e Fabio Borini. Il capitano gialloblù è ai box a causa di una lesione di primo grado al polpaccio destro. Ipotizzabile un rientro in campo all’inizio del mese di marzo. L’ex Milan e Liverpool, invece, ha rimediato una lesione di primo grado al retto femorale In diffida e a rischio squalifica Pessina, Verre, Faraoni, Rrahmani e Kumbulla.

Nel Cagliari Maran ritrova Nainggolan dopo la squalifica, ma perde Nandez che è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Ai box anche Cacciatore e Faragò per problemi muscolari, stagione finita per Pavoletti dopo la nuova rottura lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro.

Leggi anche: 

Infortunio Borini, Condizioni e Tempi di Recupero: il Comunicato Ufficiale

Biglietti Verona-Cagliari: Info e Prezzi (Serie A 2019-20)

Serie A, Hellas Verona miglior difesa del 2020: classifica gol subiti

 

Foto: LaPresse

 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.