Verona-Cittadella 3-0: conferenza stampa Venturato post partita (Finale Playoff Serie B 2018-19)

Il Cittadella non riesce nell’impresa e cade 3-0 al Bentegodi contro uno straripante Verona. Al termine dell’incontro, il tecnico dei granata Roberto Venturato ha commentato la partita in conferenza stampa.

Queste le sue parole: “Devo ringraziare questi ragazzi che sono stati straordinari, lo società e il pubblico. Non siamo riusciti a coronare un sogno. Il Verona è una squadra forte, nelle due partite l’Hellas ci è stato superiore, soprattutto nel primo tempo dell’andata. Cittadella? La filosofia non cambierà, dispiace perchè a 20 minuti dalla fine eravamo in Serie A e soprattutto mi dispiace non aver potuto giocare in 11 contro 11“.

Continua Venturato: “Se avete visto anche voi quello che ho visto io capirete che qualche decisione è stata presa nel modo sbagliato. Una partita come questa deve finire 11 contro 11. Se sono stato contattato dal Verona l’anno scorso? Assolutamente no“.

Leggi anche:

Verona-Cittadella 3-0: conferenza stampa Aglietti post partita (Finale Playoff Serie B 2018-19)

Hellas Verona in Serie A, Di Carmine: “Coronamento di un sogno”

Verona-Cittadella 3-0, Risultato Finale: Hellas promosso in Serie A

 

 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.