Verona-Cittadella 3-0: le dichiarazioni di Silvestri nel post partita (Finale Playoff Serie B 2018-19)

Uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie A dell’Hellas Verona è sicuramente il portiere Marco Silvestri. Al termine della gara, il portierone gialloblu è stato intercettato dai microfoni di Radio Verona.

Queste le sue principali dichiarazioni: “All’andata siamo stati sfortunati, non meritavamo di perdere. Sono state due partite straordinarie, meglio di così non si poteva fare. Oggi ho addirittura pensato che avrei segnato io in caso di 1-0. Abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo, è stato un risultato epico. Lo stadio era già pieno durante il riscaldamento, i tifosi gialloblu sono di un’altra categoria e siamo contenti di averli portati di nuovo in Serie A“.

Continua Silvestri: “Non ho mai avuto l’occasione di giocare titolare in Serie A ma spero di farlo l’anno prossimo. Il Gruppo? Il nostro è un gruppo importante, siamo tanti giovani e ce la siamo cavati alla grande nei momenti difficili“.

Leggi anche:

Verona-Cittadella 3-0: conferenza stampa Aglietti post partita (Finale Playoff Serie B 2018-19)

Hellas Verona in Serie A, Di Carmine: “Coronamento di un sogno”

Verona-Cittadella 3-0, Risultato Finale: Hellas promosso in Serie A

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.