Verona-Cittadella 3-0: le dichiarazioni di Zaccagni nel post partita (Finale Playoff Serie B 2018-19)

Una prestazione mostruosa suggellata dal gol che ha aperto le marcature. C’è tanto di Mattia Zaccagni sulla vittoria che ha permesso al Verona di tornare in Serie A ad un anno dalla disastrosa retrocessione della stagione 2017-18. Al termine del match, Zaccagni ha commentato la sua personale serata.

Queste le dichiarazioni del centrocampista gialloblu, così come riportato da hellas1903.it: “Avevo sognato così questa sera. La porterò nel cuore per tanto tempo. Tutti immaginavamo questa serata in questo modo. Sul gol ero tranquillo della posizione, poi quando ha chiesto il check mi sono preoccupato, ma poi l’ha convalidato e abbiamo potuto esultare“.

Penso che a parte i primi 6-7 minuti a Cittadella, abbiamo dominato e li abbiamo annientati. Siamo appena rientrati negli spogliatoi, adesso andiamo a festeggiare sul serio. Quest’anno sono cresciuto molto. Sono contento, era quello che volevo. Spero di rimanere“.

Leggi anche:

Verona-Cittadella 3-0: le dichiarazioni di Silvestri nel post partita (Finale Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Cittadella 3-0: conferenza stampa Aglietti post partita (Finale Playoff Serie B 2018-19)

Hellas Verona in Serie A, Di Carmine: “Coronamento di un sogno”

Verona-Cittadella 3-0, Risultato Finale: Hellas promosso in Serie A

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.