Verona-Cittadella: Diretta Tv e dove vedere in Streaming la Finale Playoff di Serie B

VERONA-CITTADELLA DIRETTA LIVE – Calcio d’inizio previsto per le ore 21.15 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona, dove l’Hellas di Alfredo Aglietti ospiterà il Cittadella in occasione della sfida che regalerà alla prossima Serie A la terza squadra neopromossa dopo Brescia e Lecce. Circa 24.000 spettatori riempiranno sugli spalti dell’impianto scaligero, ma non tutti riusciranno a seguire dal vivo la partita più importante dell’anno per gialloblu e granata: ecco tutte le info relative alla diretta Tv e streaming del match odierno.

Così come il primo round del doppio confronto, anche l’incontro di ritorno di questa finale playoff di Serie B sarà trasmesso in diretta Tv in chiaro su Rai 3 e in diretta streaming gratis su RaiPlay, portale ufficiale della televisione di Stato. Verona-Cittadella andrà in onda in streaming anche su DAZN a partire dalle ore 21.15, con tutti i contributi durante e dopo la gara per tutti gli appassionati di calcio abbonati alla piattaforma del gruppo Perform.

Leggi anche:

Striscioni contro il Presidente Setti prima di Verona-Cittadella (Foto)

Verona-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Cittadella: il numero di biglietti venduti in prevendita (Finale Playoff Serie B)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!