Verona-Cittadella e Giro d’Italia 2019 domenica 2 giugno: consigli sulla viabilità

L’ultimo atto del Giro d’Italia 2019 si incrocerà con la finale di ritorno dei playoff della Serie BKT 2018-19, che vedrà nuovamente protagoniste Hellas Verona e Cittadella, nella sfida in programma allo stadio “Bentegodi” domenica 2 giugno alle ore 21.00. Nella mattinata odierna, il club scaligero ha consigliato ai tifosi di non prendere le proprie auto, ove possibile, al fine di evitare la congestione prevista delle principali strade di Verona.

Questa la nota ufficiale apparsa sul portale dell’Hellas Verona FC:

Verona – La giornata di domenica, a Verona, sarà caratterizzata sia dalla Finale dei ritorno dei Playoff di Serie BKT che dalla tappa finale del Giro d’Italia 2019. Pertanto l’Hellas Verona FC consiglia vivamente ai propri sostenitori di recarsi allo stadio, ove possibile, a piedi, in bici o utilizzando i mezzi pubblici, evitando così la congestione prevista delle principali arterie cittadine e le numerose chiusure al traffico previste.”

Leggi anche:

Verona-Cittadella: l’Arbitro sarà Piccinini di Forlì (Finale Ritorno Playoff Serie B 2019)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.