Verona-Cittadella: il numero di biglietti venduti in prevendita (Finale Playoff Serie B)

BIGLIETTI VERONA-CITTADELLA – Sarà una serata non adatta ai deboli di cuore quella che vedrà protagoniste Verona e Cittadella, in occasione del secondo round del doppio confronto valevole per la finale playoff della Serie BKT 2018-19. Questa sera, si è ufficialmente chiusa la prevendita del match in programma domani alle ore 21.15, con lo stadio “Marcantonio Bentegodi” pronto ad ospitare oltre 23.000 spettatori.

23.471, per la precisione. Questo il dato ufficiale dei biglietti venduti in vista di domani, alla fine della giornata odierna. Una cornice di pubblico importante per una gara importantissima per l’Hellas di Alfredo Aglietti, chiamato a fare l’impresa e a ribaltare il 2-0 maturato al “Tombolato” giovedì scorso. Annullare la doppietta di Diaw e conquistare la Serie A, categoria che la piazza scaligera ha dimostrato di meritare ampiamente.

L’allenatore e lo staff tecnico gialloblu non hanno voluto concedersi ai riflettori e ai giornalisti quest’oggi, rimandando dichiarazioni pre partita ed elenco dei convocati, per non avere nessun minimo di distrazione nel corso della rifinitura.

Leggi anche:

Verona-Cittadella, i Convocati di Venturato (Finale Playoff Serie B)

Verona-Cittadella: conferenza stampa Venturato pre partita (Playoff Serie B 2018-19)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!