Verona-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Playoff Serie B 2018-19)

VERONA-CITTADELLA – Tutto in 90 minuti. Nel ritorno della finale play-off di Serie BKT l’Hellas Verona di Alfredo Aglietti ospiterà il Cittadella di Roberto Venturato. Una doppietta di Diaw nella gara d’andata ha regalato il successo ai granata, chiamati ora a difendere il prezioso doppio vantaggio dall’assalto di Pazzini e compagni.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Cittadella, in programma domenica 2 giugno alle ore 21.15 al “Bentegodi” di Verona.

VERONA-CITTADELLA PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Dopo due settimane si rivedrà Zaccagni dal primo minuto, vista anche la squalifica di Colombatto. In difesa è ballottaggio tra Bianchetti ed Empereur per una maglia da titolare, mentre in avanti il grande dubbio di Aglietti è chi far partire dall’inizio tra Pazzini e Di Carmine. Sugli esterni Laribi e uno tra Di Gaudio e Matos, con l’ex Parma leggermente favorito.

CITTADELLA – Venturato ritrova Panico e Branca dopo la squalifica, che prenderanno il posto rispettivamente di Schenetti e Siega. In avanti confermata la coppia Moncini-Diaw.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Cittadella:

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Bianchetti, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Di Gaudio, Pazzini, Laribi. All. Aglietti

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Rizzo; Pasa, Iori, Branca; Panico; Moncini, Diaw. All. Venturato

VERONA-CITTADELLA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa: l’1 è quotato a 1,90, l’X a 3,40, mentre il successo esterno dei gialloblu vale 4,25 volte la posta. L’Hellas dovrà partire a spron battuto per recuperare il 2-0 dell’andata, cercando di segnare almeno una rete nella prima frazione di gioco. Per questa ragione consigliamo l’1 primo tempo all’interessante quota di 2,45.

Leggi anche: 

Verona-Cittadella: il numero di biglietti venduti in prevendita (Finale Playoff Serie B)

Verona-Cittadella, i Convocati di Venturato (Finale Playoff Serie B)

Verona-Cittadella: conferenza stampa Venturato pre partita (Playoff Serie B 2018-19)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!