Verona-Cosenza: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

VERONA-COSENZA – Nella seconda giornata del girone di ritorno della Serie BKT 2018-19 andrà in scena la sfida tra l’Hellas Verona di Fabio Grosso e il Cosenza di Piero Braglia. Una partita molto sentita anche dopo le vicissitudini della gara d’andata, quando al Verona fu assegnata la vittoria a tavolino per 3-0 a causa dell’impraticabilità del campo. I gialloblu sono costretti a vincere per non perdere il treno di testa, visti anche i passi falsi di Palermo e Brescia; i calabresi, dal canto loro, sono a caccia di punti importanti per staccare la zona play-out.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Cosenza, in programma lunedì 28 gennaio alle ore 21.00 allo stadio “Bentegodi” di Verona.

VERONA-COSENZA PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Grosso adopererà qualche cambio dopo la disfatta di Padova. In difesa Empereur è candidato a scalzare Balkovec dal posto di titolare, mentre a centrocampo potrebbero rivedersi il gioiellino Danzi dopo i problemi fisici delle ultime settimane e Colombatto. Matos, colpito da attacco influenzale negli ultimi giorni, sarà comunque al suo posto insieme ad uno tra Di Gaudio e Laribi. In avanti è ballottaggio Di Carmine-Pazzini, con l’ex Perugia leggermente favorito.

COSENZA – Braglia sembra intenzionato a schierare i suoi con il 4-3-3. Davanti a Perina ci saranno Legittimo, Dermaku, Idda e Corsi, mentre in mediana Palmiero sarà coadiuvato da Bruccini e Mungo. Con la partenza di Baclet potrebbe esordire dal primo minuto il nuovo arrivato Embalo, che completerà il reparto composto da Tutino e Maniero.

Le probabili fomazioni di Hellas Verona-Cosenza:

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Marrone, Empereur; Danzi, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Di Gaudio. All. Grosso

COSENZA (4-3-3): Perina; Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Mungo; Tutino, Maniero, Embalo. All. Braglia

VERONA-COSENZA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici da parte dei gialloblu: l’1 è quotato a 1,90, l’X a 3,45, mentre il successo esterno degli ospiti paga 4,75 volte la posta. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei gialloblu, ma non senza qualche sofferenza: 1 + Goal a 4,30.

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.