Verona-Cremonese: conferenza stampa Juric pre partita

All’antivigilia della prima uscita stagionale nel terzo turno di Coppa Italia, l’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric ha presentato il match contro la Cremonese nella consueta conferenza stampa pre partita.

Queste le principali dichiarazioni del tecnico croato: “Badu? Botta terribile per noi. In questo mese abbiamo conosciuto un ragazzo splendido, molto importante per il gruppo sia come uomo che come calciatore. Mi dispiace molto, dobbiamo stargli vicino in questo momento. Quanto starà fuori? Difficile da dire, ma non sarà per poco. Sicuramente dovrà arrivare un altro centrocampista. Il direttore sta lavorando al massimo“.

Sulla partita: “Voglio vedere una squadra con un’identità chiara, gli errori ci saranno ma sobbiamo sapere quello che dobbiamo fare. Comincio a vedere qualcosa di interessante. Cremonese? Squadra forte che si è rinforzata molto, la partita sarà difficile ma noi vogliamo fare bella figura. Chi ci sarà al posto di Badu? O Henderson o Danzi. In attacco? Verre può fare il falso nueve, ma non in questo momento. Davanti giocherà uno tra Pazzini e Tupta“.

Foto: hellasverona.it

Leggi anche:

Badu Ricoverato: le condizioni del giocatore del Verona

Verona-Cremonese, l’Arbitro sarà Manganiello di Pinerolo (Coppa Italia 2019-20)

Calciomercato Verona, Balotelli vicino al Brescia: sfuma l’approdo all’Hellas

Hellas Verona, le dichiarazioni di Darko Lazovic nella conferenza stampa di presentazione

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.