Verona-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

VERONA-CREMONESE – Torna in campo l’Hellas Verona, a distanza di due mesi e mezzo dal ritorno della finale play-off contro il Cittadella che regalò ai gialloblu una promozione in massima serie tanto sofferta quanto straordinaria. La prima partita ufficiale della nuova squadra di Ivan Juric andrà in scena nel III° turno di Coppa Italia contro la Cremonese di Massimo Rastelli.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Cremonese, in programma domenica 18 agosto alle ore 20.30 al “Bentegodi” di Verona.

VERONA-CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Out Di Carmine, Badu, Bocchetti e Gunter, Juric adotterà con ogni probabilità il 3-4-2-1 visto nelle prime amichevoli stagionali. Al fianco di Veloso ci sarà uno tra Henderson e Danzi, con lo scozzese leggermente favorito, mentre in avanti Pazzini è in vantaggio su Tupta per una maglia da titolare. Sulla trequarti Zaccagni con uno tra Lee, Tutino e Verre. Quest’ultimi, appena arrivati, potrebbero partire dalla panchina, insieme a Lazovic.

CREMONESE – Indisponibili Piccolo e Terranova, mentre Ciofani dovrebbe essere schierato a gara in corsa. Dal primo minuto, dunque, potrebbe esserci l’undici che ha battuto 4-0 la Virtus Francavilla nel turno precedente. In difesa l’ex Caracciolo guiderà la retroguardia composta da Claiton e Ravanelli, mentre Soddimo-Palombi dovrebbe essere nuovamente la coppia d’attacco.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Cremonese:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Empereur, Faraoni, Henderson, Veloso, Vitale; Lee, Zaccagni; Pazzini. All. Juric

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Ravanelli; Mogos, Arini, Castagnetti, Deli, Migliore; Soddimo, Palombi. All. Rastelli

VERONA-CREMONESE: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa, considerando il fattore campo e la differenza di categoria: l’1 è quotato a 1,77, l’X a 3,30, mentre il successo esterno dei grigiorossi vale 4,30 volte la posta. Il nuovo Hellas di Ivan Juric vorrà ben figurare alla prima partita ufficiale davanti ai propri tifosi: puntiamo sull’1 + under 3,5 a 2,30.

Leggi anche:

Bianchetti alla Cremonese: il difensore lascia l’Hellas Verona

Verona-Cremonese: conferenza stampa Rastelli pre partita

Calciomercato Verona, vicino l’arrivo di Adjapong dal Sassuolo: la formula del trasferimento

Verona-Cremonese: conferenza stampa Juric pre partita

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.