Verona-Crotone 2-1: le dichiarazioni di Kalinic nel post partita

VERONA-CROTONE 2-1 – Le dichiarazioni di Nikola Kalinic nel post partita di Verona-Crotone, terminata sul punteggio di 2-1 per i gialloblù. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante gialloblu ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni di Kalinic nel post partita di Verona-Crotone

Quella di oggi è stata una bella giornata per me e per la mia squadra. Sono felice di essermi sbloccato, ma dobbiamo continuare così, lavorando duro in settimana e continuando a giocare come stiamo facendo. L’infortunio sicuramente ha pesato perché non mi ha permesso di allenarmi bene, questa per me è stata la terza partita in una settimana.

Lavorando così tra venti giorni sarò al top della condizione. Ma la cosa più importante sono i tre punti che ci allontanano ancor di più dalla lotta salvezza. Obiettivo? Dobbiamo pensare di partita in partita, dando sempre il massimo, poi i risultati arriveranno di conseguenza“.

Foto: TMW

Leggi anche:

Verona-Crotone 2-1: le dichiarazioni di Stroppa nel post partita

Verona-Crotone 2-1: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Voti Verona-Crotone 2-1: le Pagelle dei Gialloblù

Verona-Crotone 2-1: Tabellino e Risultato Finale (Serie A 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.