Verona-Crotone 2-1: le dichiarazioni di Stroppa nel post partita

Il Crotone resta in coda alla classifica, in virtù dell’ennesima sconfitta esterna maturata sul campo dell’Hellas Verona. Qui di seguito l’analisi di mister Giovanni Stroppa ai microfoni di DAZN, a margine del 2-1 odierno.

Le dichiarazioni di Stroppa nel post partita di Verona-Crotone 2-1

“Ci è mancata la zampata vincente. La squadra nella ripresa ha avuto una reazione importante contro una squadra che non ci ha fatto giocare. Non abbiamo fatto la solita partita di palleggio, siamo andati più in difficoltà. Nel primo tempo Djidji ha sofferto molto Zaccagni, poi l’ha tenuto bene. Sul secondo gol di Dimarco non abbiamo seguito l’avversario, è stato un errore pesante.

La classifica? È preoccupante ma noi crediamo in quello che facciamo e la squadra è viva. Mi auguro di migliorarla con il mercato di gennaio. La partita è stata ai limiti del regolamento, poteva starci qualche cartellino in più per placare la foga del Verona.”

(Fonte Foto: LaRepubblica.it)

Leggi anche:

Verona-Crotone 2-1: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Voti Verona-Crotone 2-1: le Pagelle dei Gialloblù

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.