Verona-Foggia, l’Arbitro sarà Ghersini di Genova (Serie B 2018-19)

ARBITRO VERONA-FOGGIA – Grande attesa per l’ultima giornata della regular season della Serie BKT 2018-19. Molti verdetti passeranno anche dallo stadio “Marcantonio Bentegodi”, dove Hellas Verona e Foggia si giocano rispettivamente l’accesso ai playoff e la salvezza. Calcio d’inizio previsto per sabato 11 maggio alle ore 15.00. L’AIA, intanto, ha ufficialmente diramato le designazioni arbitrali in vista della 38a giornata del campionato cadetto, durante la quale osserverà un turno di riposo il Cosenza di Piero Braglia, che ha chiuso il suo campionato con il successo di Salerno.

L’arbitro di Verona-Foggia sarà il Sig. Davide Ghersini della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Marco Scatragli, della sezione di Arezzo, e Paolo Formato, della sezione di Benevento. Ruolo di IV ufficiale affidato al Sig. Guccini della sezione di Albano Laziale.

Leggi anche:

Precedenti Verona-Foggia: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

Hellas Verona: il report dell’allenamento dell’8 maggio 2019

L’Hellas Verona va ai Playoff di Serie B… Tutti gli Accoppiamenti possibili

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.