Verona-Foggia: il comunicato della Curva Sud

A poche ore dalla partita contro il Foggia che vale una stagione, la Curva Sud dell’Hellas Verona ha deciso di far sentire la sua voce per richiamare a raccolta il popolo gialloblu.

Questo il comunicato: “FARE QUADRATO, PER IL VERONA! È stato il concetto simbolo di questo campionato e ha segnato la linea guida della contestazione di una tifoseria intera contro una società il cui “sogno” più evidente è quello di allontanare il Verona dai propri tifosi. FARE QUADRATO, PER IL VERONA!

Richiama le nostre responsabilità e il nostro ruolo a tutela di Verona e del Verona. La partita di sabato inchioda ancora una volta tutti noi ai nostri doveri: difendere i nostri colori fuori e dentro lo stadio! Nonostante l’irrevocabile disapprovazione verso il presidente Setti e la sua società, siamo consapevoli del fatto che l’esito della partita determinerà scelte e atteggiamenti da tenere nell’immediato. Tutti al Bentegodi… PER NOI, PER IL VERONA, SOLI CONTRO TUTTI!“.

Leggi anche:

Hellas Verona: il report dell’allenamento del 9 maggio 2019

Verona-Foggia: la conferenza stampa di Grassadonia pre partita

Verona-Foggia, l’Arbitro sarà Ghersini di Genova (Serie B 2018-19)

Precedenti Verona-Foggia: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!