Verona-Foggia: la conferenza stampa di Grassadonia pre partita

A poco meno di 48 ore dalla partita che vale una stagione, il tecnico del Foggia Gianluca Grassadonia ha presentato in conferenza stampa il match del “Bentegodi” tra Hellas Verona e Foggia.

Queste le principali dichiarazioni del tecnico dei pugliesi: “La squadra nelle ultime due gare ha speso tante energie a livello mentale, abbiamo cercato di recuperarle in questi giorni con allenamenti brevi, concentrandoci più sui concetti per entrare da subito nell’intensità della gara“.

Continua Grassadonia: “Queste due gare da dentro o fuori ci hanno caricato ma ci hanno fatto anche spendere molto. Sabato sarà una finale e scenderemo in campo per vincere. Mi aspetto una partita ricca di tensione ma siamo pronti. Tifosi? Sono grandi, sono sempre stati al nostro fianco in ogni momento. Non dobbiamo deluderli“.

Sul Verona: “L’Hellas si gioca l’ultima possibilità di agganciare i play-off. Saranno agguerriti e metteranno in campo tutto quello che hanno a livello fisico e mentale. Vorranno sicuramente fare la partita. Zambelli? Non recupera, mentre Chiaretti ha l’influenza e se dovesse riprendersi ci raggiungerà domani“.

Foto: gazzetta.it

Leggi anche:

Verona-Foggia, l’Arbitro sarà Ghersini di Genova (Serie B 2018-19)

Precedenti Verona-Foggia: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!