Verona-Foggia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2018-19)

VERONA-FOGGIA – Nella 38a e ultima giornata di Serie BKT si troveranno uno contro l’altro l’Hellas Verona di Alfredo Aglietti e il Foggia di Gianluca Grassadonia. Partita per cuori forti quella del “Bentegodi”, dove tutte e due le squadre si giocheranno un’intera stagione in soli 90 minuti: l’Hellas deve tornare ad un successo che manca oramai dallo scorso 8 marzo (1-2 a Perugia, ndr) che garantirebbe quasi sicuramente un posto nei play-off; i pugliesi, dal canto loro, sono in piena lotta per non retrocedere e devono necessariamente vincere per avere la certezza matematica di accedere ai play-out.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Foggia, in programma sabato 11 alle ore 15.00 al “Bentegodi” di Verona.

VERONA-FOGGIA PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Aglietti perde Danzi e Faraoni, mentre Di Gaudio e Pazzini dovrebbero essere recuperati ma solo per la panchina. In difesa Almici tornerà titolare insieme a Vitale, mentre è ballottaggio tra Dawidowicz ed Empereur per un maglia al fianco di Bianchetti. In mediana Gustafson con Zaccagni e Henderson, mentre Laribi giocherà alle spalle di Di Carmine e uno tra Matos e Lee.

FOGGIA – Grassadonia non avrà a disposizione Zambelli, mentre Gerbo non è al meglio e il suo posto potrebbe essere preso da Pierre-Yves Ngawa. In difesa Martinelli, Billong e Ranieri, mentre in cabina di regia ci sarà l’ex Greco coadiuvato da Busellato e Deli. In avanti confermata la coppa Mazzeo-Iemmello.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Foggia:

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Silvestri; Almici, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Laribi; Matos, Di Carmine. All. Aglietti

FOGGIA (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Ngawa, Busellato, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Iemmello. All. Grassadonia

VERONA-FOGGIA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,10, l’X a 3,10, mentre il successo esterno dei gialloblu vale 3,75 volte la posta. Ci aspettiamo una partita inizialmente bloccata dove le due squadre tenderanno almeno inizialmente a non scoprirsi: X primo tempo a 2,15.

Leggi anche:

Verona-Foggia: conferenza stampa Aglietti pre partita

Verona-Foggia: il comunicato della Curva Sud

Verona-Foggia: la conferenza stampa di Grassadonia pre partita

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.