Verona-Genoa, l’Arbitro sarà Mariani di Aprilia (Serie A 2019-20)

ARBITRO VERONA-GENOA – L’AIA ha reso note ufficialmente le designazioni arbitrali relative alla 19a giornata del girone d’andata della Serie A 2019-20, in programma il prossimo weekend. Per quanto riguarda le squadre che lottano per centrare l’obiettivo salvezza, occhi puntati sullo stadio “Marcantonio Bentegodi”, dove si sfideranno Hellas Verona e Genoa.

L’arbitro del match sarà il Sig. Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, nato a Roma il 25 febbraio 1982. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Daniele Bindoni, della sezione di Venezia, e Damiano Di Iorio, della sezione di VCO (Verbano-Cusio-Ossola). Il ruolo di Quarto Ufficiale è stato affidato al Sig. Daniele Chiffi di Padova.

In sala VAR gli arbitri Paolo Valeri e Alessandro Lo Cicero, rispettivamente delle sezioni di Roma e Brescia.

Leggi anche:

Borini al Verona, colpo a sorpresa dell’Hellas: i dettagli dell’accordo

Biglietti Verona-Genoa: Info e Prezzi (Serie A 2019-20)

Calciomercato Verona, interesse del Manchester United per Kumbulla

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.