Verona-Genoa: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

VERONA-GENOA – Nella 19a giornata della Serie ATIM l’Hellas Verona di Ivan Juric ospiterà il Genoa di Davide Nicola in una sfida che si preannuncia ricca di tensione ed equilibrio. I gialloblù arrivano dalla pesantissima vittoria di Ferrara contro la Spal e, in caso di nuovo successo, metterebbero un altro mattoncino fondamentale per la rincorsa alla salvezza; i rossoblù, dal canto loro, stanno conducendo un campionato ben al di sotto delle aspettative iniziale, ma l’ultimo cambio di allenatore (Davide Nicola al posto di Thiago Motta, ndr) ha risollevato il morale del “Grifone” e, soprattutto, ha portato in dote tre preziosissimi punti nell’ultima partita di campionato contro il Sassuolo.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Genoa, in programma domenica 12 gennaio alle ore 18.00 al “Bentegodi” di Verona.

VERONA-GENOA PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Juric recupera Amrabat che tornerà a far coppia con Veloso in mezzo al campo, mentre Pessina è in ballottaggio a tre con Verre e Zaccagni per due posti sulla trequarti. Influenza per Pazzini, in dubbio la sua presenza contro i rossoblù: in casa di forfait pronto uno tra Di Carmine e Stepinski. In difesa Rrahmani, Gunter e Kumbulla formeranno il terzetto davanti a Silvestri.

GENOA – Nicola potrebbe inserire Behrami tra i titolari al posto di Schone. In avanti Destro in ballottaggio con Sanabria per un posto da titolare, verso la cessione invece Pinamonti. Sulle fasce Ankersen e Pajac favoriti su Ghiglione.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Genoa:

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Pazzini All. Juric

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ankersen, Sturaro, Radovanovic, Behrami, Pajac; Pandev, Sanabria. All. Nicola

VERONA-GENOA: QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers, i gialloblù padroni di casa partono favoriti: l’1 è quotato a 2,15, l’X a 3,30, mentre il successo esterno dei granata vale 3,40 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Leggi anche:

Verona-Genoa: la conferenza stampa di Juric pre partita (Serie A 2019-20)

Hellas Verona, Badu: “A Ferrara emozioni indescrivibili, i tifosi sono speciali”

Precedenti Verona-Genoa: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

Biglietti Verona-Genoa: Info e Prezzi (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.