Verona-Genoa: la conferenza stampa di Maran pre partita

VERONA-GENOA – A poco più di quarantotto ore dalla sfida che i suoi ragazzi dovranno affrontare sul campo dell’Hellas Verona, il tecnico del Genoa Rolando Maran ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita della sfida del “Bentegodi”.

Queste le principali dichiarazioni del tecnico rossoblù: “Verona? Mi aspetto una squadra che oramai si è consolidata nel modo migliore. È una squadra quadrata e che riesce a mettere in difficoltà ogni avversario. Sono una realtà del nostro campionato. Che squadra si vedrà? Ora mi sembra prematuro parlarne perché non so ancora quanti ne avrò a disposizione. Questi ultimi due giorni saranno determinanti per preparare questa gara. Gli ultimi arrivi? Hanno avuto pochi allenamenti per conoscere gli altri compagni. Non è semplice in questa situazione riuscire ad inserirsi.“.

Leggi anche:

Favilli alla Gazzetta: “Attacco del Verona molto giovane, imparerò da Kalinic”

Maurizio Setti alla Gazzetta: “L’obiettivo del Verona è rimanere in Serie A”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.