Verona-Inter 1-3: le dichiarazioni di Di Francesco nel post partita

VERONA-INTER 1-3 – La lucida analisi dell’allenatore dell’Hellas Verona Eusebio Di Francesco nel post partita di Verona-Inter, terminata sul punteggio di 3-1 per i nerazzurri. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate del tecnico gialloblù ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni di Di Francesco nel post partita di Verona-Inter

Nel primo tempo non abbiamo concretizziamo quanto creato, siamo stati ingenui. Prendere gol da una rimessa laterale ad inizio ripresa cambia l’andamento della partita, è un grande peccato. Anche nel raddoppio di Correa siamo stati disattenti, potevamo e dovevamo leggere meglio quella situazione. Le situazioni in cui abbiamo preso gol erano tutte evitabili e quando giochi contro queste squadre se sbagli ti puniscono.

Il cambio di Ceccherini non ci ha permesso di rompere la partita nel finale. Barak centravanti? Non volevamo dare punti di riferimento, cercando di mettere in difficoltà De Vrij perché se tu non muovi la loro difesa è molto difficile riuscire ad entrare. Nel primo tempo potevamo sfruttare meglio alcune situazioni. Per l’atteggiamento e il coraggio che abbiamo dimostrato meritavamo qualcosa di più“.

Leggi anche:

Voti Verona-Inter 1-3: le Pagelle dei Gialloblù (Serie A 2021-22)

Verona-Inter 1-3: Il Tabellino (Serie A 2021-22)