Verona-Inter 2-2: le dichiarazioni di Conte nel post partita

È un Antonio Conte deluso e amareggiato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio per 2-2 tra Hellas Verona e Inter. Il pareggio raggiunto in extremis da Veloso e compagni toglie ai nerazzurri ogni velleità di scudetto, facendoli scivolare al quarto posto dietro l’Atalanta.

Verona-Inter 2-2: le parole di Antonio Conte nel post partita

Queste le principali dichiarazioni del tecnico nerazzurro: “Dal punto di vista dell’impegno e della determinazione non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo giocato contro una squadra che fa dei ritmi alti la sua arma migliore, ma oggi abbiamo risposto colpo su colpo. C’è il rammarico di aver preso gol a cinque minuti dalla fine, ma non ho nulla da rimproverare. Avremmo meritato di vincere“.

Ancora Conte: “Bisogna essere più bravi a gestire determinate situazioni durante il corso della gara. A volta andiamo in affanno in maniera troppo semplice. Nel secondo tempo il Verona non ha fatto un tiro in porta oltre al gol. Non voglio nemmeno fare considerazioni perchè altrimenti passano per critiche. Io parlo in maniera costruttiva per migliorare“.

Leggi anche: 

Verona-Inter 2-2: le dichiarazioni di Veloso nel post partita

Verona-Inter 2-2: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.