Verona-Inter 2-2: le dichiarazioni di Silvestri nel post partita

Anche il numero uno dell’Hellas Verona Marco Silvestri ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio per 2-2 ottenuto in rimonta contro l’Inter.

Verona-Inter 2-2: le parole di Silvestri nel post partita

Queste le sue principali dichiarazioni: “La mia carriera è stata un percorso ad ostacoli. Sono finito anche in Inghilterra. Ho debuttato a Cagliari e poi ho deciso di seguire Cellino al Leeds. Un’esperienza importante per la mia crescita. Forse sono arrivato in A un po’ tardi, ma meglio tardi che mai. A Verona sono felicissimo“.

Continua Silvestri: “Noi giochiamo un calcio semplice che non mi chiede mai di forzare la giocata. A fine partita ho parlato con Handanovic chiedendogli come fa a restare sereno a fine partita con queste palle dietro, gli ho chiesto qualche consiglio. Europa? Siamo consapevoli che sia un sogno difficile da raggiungere perchè il Milan ha accelerato molto, ma noi ci proviamo. Siamo lì, giochiamo tranquilli e vediamo che succede“.

Leggi anche: 

Verona-Inter 2-2: le dichiarazioni di Silvestri nel post partita

Verona-Inter 2-2: le dichiarazioni di Veloso nel post partita

Verona-Inter 2-2: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.