Verona-Inter 2-2: le dichiarazioni di Veloso nel post partita

Al termine del pareggio per 2-2 contro l’Inter, Miguel Veloso ha commentato ai microfoni di Sky Sport il match del “Bentegodi”. Decisiva a pochi minuti dal termine una sua rete dopo un grande azione personale di Rrahmani.

Verona-Inter 2-2: le parole di Veloso nel post partita

Commenta così Veloso: “Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra molto forte, tra le più attrezzate del campionato. I tanti impegni ravvicinati e le assenze non ci hanno agevolato, ma questo è un successo di tutto il gruppo. Dopo essere andati sotto nel punteggio non volevamo assolutamente perdere e ci siamo riusciti“.

Continua Veloso: “Il mio compito è quello di aiutare i compagni, perchè prima di tutto viene la squadra. Sono molto contento di aver dato il mio contributo. Europa? Il nostro obiettivo era la salvezza e l’abbiamo raggiunto alla grande. Adesso vogliamo fare più punti possibili, poi vedremo quanti ne avremo fatti. Il nostro desiderio è di concludere al meglio questa stagione“.

Foto: LaPresse

Leggi anche: 

Verona-Inter 2-2: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Verona-Inter: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

Calciomercato Verona, offerta per lo svicolato Mario Mandzukic

Precedenti Verona-Inter: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.